Quali saranno i tagli, le tendenze e i colori più cool della moda capelli dell’autunno inverno 2017-2018? Ecco un’anteprima delle tendenze.
La moda capelli 2018 vuole dinamismo, volume e movimento.
La moda capelli dell’autunno-inverno 2017-2018 porta con sé grandi novità in fatto di tagli, tendenze e colori, ma riconferma al tempo stesso alcuni must-have che hanno spopolato nella stagione precedente.
Quali saranno i tagli e le tendenze top da sfoggiare nell’inverno 2018?
Via libera a scalature e tagli frastagliati, haircut cortissimi, onde vintage e riga in mezzo.
Banditi i tagli alla pari e le linee geometriche e regolari.
E la frangia? Addio mezze misure.
E per i colori? Nella moda capelli dell’inverno 2018 trionfano tinte naturali e colori eccentrici – rosa e azzurri in primis – meglio se realizzati a mo’ di sfumature, con la tecnica del balayage e non come tinta completa e uniforme.
Una delle tendenze più cool della moda capelli dell’autunno inverno è senza dubbio il trend delle onde vintage, piatte e dall’effetto naturale, che donano un tocco di classe per un look sofisticato e glam-chic perfetto per il giorno e per la sera.
Il taglio medio più cool dell’autunno inverno 2017-2018 è il collarbone cut! Si chiama collarbone cut – letteralmente taglio ad altezza clavicole – ed è un taglio medio con leggere scalature, concentrate soprattutto nella parte posteriore.
Se vuoi sapere di più di tutte le novità, vieni a trovarci, ecco i nostri contatti:
SR Franca Equipe
Indirizzo: Via S. Tomaso, 6, 26100 Cremona CR
Telefono: 0372 28219
Testo liberamente tratto da: http://www.alfemminile.com/capelli/tagli-capelli-autunno-inverno-2017-2018-s2315309.html
La fotografia è tratta da Pinterest